Perché il Managed Detection and Response (MDR) è indispensabile?

Il perimetro di esposizione agli attacchi negli ultimi anni si è notevolmente ampliato ed è quindi indispensabile disporre di un team di esperti analisti di sicurezza che sorveglino il sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al fine di rilevare e bloccare ogni tipo di attacco, anche sconosciuto. 

D'altro canto sappiamo che per qualsiasi azienda è difficile, estremamente oneroso e complicato gestire autonomamente un presidio h24 formato da persone con esperienza e competenze specifiche nel campo della cyber security.

Advnet può aiutare la tua realtà con il servizio MDR (Managed Detection and Response) di Bitdefender che consente, grazie ad una metodologia derivante dal settore militare, un‘osservazione globale dei dati, prevedendo l’avvio tempestivo di contromisure in caso di attacco.

Inoltre con il monitoraggio costante del dark web ed il controllo delle registrazioni dei domini phishing il servizio MDR è in grado di avvisare preventivamente il cliente se qualche hacker si sta preparando all'attacco.

In questo video  vi raccontiamo perché, nel quadro attuale della cyber security, le aziende hanno bisogno di un sistema di protezione orientato alla filosofia della Managed Detection and Response.

Contattaci per un approfondimento sulla prevenzione di attacchi cryptolocker e data mining!


News Room

Lanciamo e disseminiamo novità, interviste, articoli, eventi e molto altro per permettere ai nostri clienti di essere sempre aggiornati!

Auguri Pasqua

Perché il Managed Detection and Response (MDR) è indispensabile?

Come proteggere i vostri Filer NetApp dagli attacchi cryptolocker e data mining

Case Histories

Teniamo un diario per ricordare le buone prassi: facciamo tesoro delle soluzioni che abbiamo implementato rendendo i nostri clienti vincenti nelle sfide più ardue.

Contattaci

Inserire nome e cognome nel formato corretto

Inserire l’indirizzo mail nel formato corretto (max 1 indirizzo)

Inserire il numero di telefono nel formato corretto

Inserire il messaggio nel formato corretto

Campo obbligatorio

* Campi obbligatori
Contatti

Via Marco Corner, 19/21
36016 Thiene VI
Italia

Tel: +39 0445 371093

Fax: +39 0445 371094

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Advnet S.r.l. © 2021 All right reserved · Via Marco Corner, 19/21, Thiene (VI), Italy – Registro Imprese di Vicenza P. IVA 02928250246 – R.E.A. 285165
– Capitale Sociale € 19.375,00 i.v. – Cookie PolicyPrivacy Policy – Gestisci cookies – Carta dei Servizi – Credits